fondazione mario del monte per la sostenibilità del territorio modenense

Welfare

Si è svolto venerdì 22 marzo 2019 alle ore 15.00 il convegno "Welfare aziendale e territoriale: vantaggi per tutti?" nel corso del quale abbiamo presentato la ricerca sui contratti aziendali e territoriali in città intitolata "Welfare aziendale e territoriale a Modena. La situazione provinciale e nazionale, il quadro normativo, le tendenze."

La presentazione di Mario Scianti e Giulia Bassani è stata affidata a Giulia Bassani, curatrice della ricerca. Sono intervenuti Emmanuele Pavolini, Università di Macerata, Valentino Santoni, Ricercatore Percorsi secondo welfare e Maria Cecilia Guerra, Università di Modena e Reggio Emilia. A presiedere e coordinare il Prof. Paolo Bosi.

Ha seguito un dibattito presieduto dal Presidente della Fondazione Mario Del Monte Roberto Guerzoni a cui hanno preso parte Roberto Ghiselli, della Segreteria nazionale Cgil, Andrea Sirianni, Segretario Cisl Emilia centrale, Simone Gradellini, di Confindustria Emilia, Morena Bedogni, Responsabile controllo di gestione Coop. Gulliver, Stefania Benassati Toraci, responsabile area lavoro Confesercenti e Giuliana Urbelli, assessore Welfare del Comune di Modena.

In allegato e scaricabile la ricerca integrale.

Una pagina di redirezione è stata configurata nonostante non vi sia alcun indirizzo a cui farla puntare